Stella Cultura
Nel cielo brillano tante stelle e tu.......... che Stella sei?

Stella Cultura
Nel cielo brillano tante stelle e tu.......... che Stella sei?

Stella Cultura
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stella Cultura

Nell'alto sino a toccare le stelle e nella profondità della tua Anima. ( www.stella.cultura.forumattivo.it )
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Quando tutto sembra perduto.... Ascolta la tua Anima e riprendi il viaggio!

 

 1 maggio FESTA DEL LAVORO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
franca
Star 3
Star 3
franca


Femmina Acquario Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 63
Località : Torino
Umore : tranquillo

1 maggio FESTA DEL LAVORO Empty
MessaggioTitolo: 1 maggio FESTA DEL LAVORO   1 maggio FESTA DEL LAVORO Icon_minitimeMer Mag 01, 2013 7:19 am

1 maggio FESTA DEL LAVORO 1-maggio
Torna in alto Andare in basso
CHIARAGIOIA
Star 1
Star 1
CHIARAGIOIA


Femmina Ariete Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 59
Località : ROMA

1 maggio FESTA DEL LAVORO Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 maggio FESTA DEL LAVORO   1 maggio FESTA DEL LAVORO Icon_minitimeMar Mag 07, 2013 2:25 pm

1 maggio festa dei lavortaori. ma mi sembra strano parlare di festa. il paese è in grave difficolta economica e si stima che ci siano piu disoccupatati esodati e cassaintegrati che lavoratori. spereo solo che questo governo migliori la situazione lavortiva di tutti noi. credo che questo giorno sia stato " festeggiato" in modo molto diverso dai precedenti. infatti oltre alla solita festa di roma a san giovanni ci sia stato una controfesta a taranto, tanto per ricordare a chi ha il "potere " di sbgrigarsi a a risolvere il nodo lavoro, perche le persone di taranto come tutti gli italiani sono sono in grave difficoltate causata dalla mancanza di lavoro e/o dalla precarieta di esso.
mi auguro solo che la situazione lavorativa di tutti noi migliori. aspettiamoci buone notizie. ciao francesca 1 maggio FESTA DEL LAVORO 1837641490
Torna in alto Andare in basso
franca
Star 3
Star 3
franca


Femmina Acquario Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 63
Località : Torino
Umore : tranquillo

1 maggio FESTA DEL LAVORO Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 maggio FESTA DEL LAVORO   1 maggio FESTA DEL LAVORO Icon_minitimeSab Mag 11, 2013 2:50 pm







scusate moltissimo per il mio messaggio sul 1 MAGGIO....lo so che non è stato gradito
è stato messo solo per ricordare la festa ma non come festeggiamento....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1 maggio FESTA DEL LAVORO Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 maggio FESTA DEL LAVORO   1 maggio FESTA DEL LAVORO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
1 maggio FESTA DEL LAVORO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Festa della Donna
» 19 marzo Festa del Papà...
» 25 APRILE FESTA DELLA LIBERAZIONE
» 23 maggio giovedì
» martedi 7 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Stella Cultura :: CONOSCIAMOCI. :: AUGURI E........-
Vai verso: