Stella Cultura
Nel cielo brillano tante stelle e tu.......... che Stella sei?

Stella Cultura
Nel cielo brillano tante stelle e tu.......... che Stella sei?

Stella Cultura
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stella Cultura

Nell'alto sino a toccare le stelle e nella profondità della tua Anima. ( www.stella.cultura.forumattivo.it )
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Quando tutto sembra perduto.... Ascolta la tua Anima e riprendi il viaggio!

 

 Animali in casa.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
RADICI
AmministraStars
RADICI


Maschio Bilancia Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 12.01.13
Età : 62
Località : Roma
Umore : Socievole

Animali in casa. Empty
MessaggioTitolo: Animali in casa.   Animali in casa. Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 7:49 am

Posta le più belle foto del tuo animale domestico tra le tua mura di casa tua.

Animali in casa. 638566297 :cheers:
Torna in alto Andare in basso
https://stella-cultura.forumattivo.it
franca
Star 3
Star 3
franca


Femmina Acquario Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 63
Località : Torino
Umore : tranquillo

Animali in casa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Animali in casa.   Animali in casa. Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 9:27 am

Animali in casa. 1196171162a tutti voi amici del forum...io ho un gatto siamese dolcissimo e coccolone..ma molto tenero...gli voglio un mondo di bene ...solo che è un pochino grassotello ma non tanto... ha 11 anni... si chiama Trudy....eccolo quì...
Animali in casa. 51bc828f5c_3766716_med
Torna in alto Andare in basso
RADICI
AmministraStars
RADICI


Maschio Bilancia Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 12.01.13
Età : 62
Località : Roma
Umore : Socievole

Animali in casa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Animali in casa.   Animali in casa. Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 9:33 am

ciao Trudy gatto di Franca.... molto bello....

se ne hai dell'altre di foto mettile e commentale tu stesso d'accordo Franca???

Animali in casa. 107460072

Torna in alto Andare in basso
https://stella-cultura.forumattivo.it
franca
Star 3
Star 3
franca


Femmina Acquario Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 63
Località : Torino
Umore : tranquillo

Animali in casa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Animali in casa.   Animali in casa. Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 9:38 am

certo con molto piacere le metto e le commento ...sono molto contentissima dell'argomento che hai messo messo io amo tantissimo gli animali anche se in casa ne ho uno solo però voglio bene a tutti gli animali.....poi racconterò qualcosa anche della mia dolcissima tartaruga...che purtroppo non ho più....
Torna in alto Andare in basso
RADICI
AmministraStars
RADICI


Maschio Bilancia Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 12.01.13
Età : 62
Località : Roma
Umore : Socievole

Animali in casa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Animali in casa.   Animali in casa. Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 9:40 am

ok se hai le foto della tua tartaruga, apri un new topic e presenta anche la tartaruga che non c'è più....


☀
Torna in alto Andare in basso
https://stella-cultura.forumattivo.it
franca
Star 3
Star 3
franca


Femmina Acquario Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 63
Località : Torino
Umore : tranquillo

Animali in casa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Animali in casa.   Animali in casa. Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 9:48 am

si lo farò ben volentieri....
Torna in alto Andare in basso
franca
Star 3
Star 3
franca


Femmina Acquario Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 63
Località : Torino
Umore : tranquillo

Animali in casa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Animali in casa.   Animali in casa. Icon_minitimeMer Feb 20, 2013 10:00 pm

ciao amici vi metto un'altra foto del mio adoratissimo micione...in questa foto anche se non si vede tutto e a pancia all'aria e rilassato..a lui piace tantissimo stare così...come a tutti gli animali..e nella sua cesta miracolo che quel giorno è entrato non ci sta mai preferisce il divano o il letto..è un gatto con tantissimi vizi..poi da me ottiene tutto... eccolo quì...Animali in casa. 51bc828f5c_3766729_med
Torna in alto Andare in basso
rosyazzurra
New Star
rosyazzurra


Femmina Acquario Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 22.03.13
Età : 56
Località : napoli
Umore : allegro

Animali in casa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Animali in casa.   Animali in casa. Icon_minitimeDom Mar 24, 2013 9:23 pm

Animali in casa. Sq1_5710
questa e la mia sissi l'amo da morire
Torna in alto Andare in basso
RADICI
AmministraStars
RADICI


Maschio Bilancia Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 12.01.13
Età : 62
Località : Roma
Umore : Socievole

Animali in casa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Animali in casa.   Animali in casa. Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 7:31 am

ciao Rosy, metti un nuovo argomento del tuo dolcissimo domestico, in modo che tutti possono ammirare la tua Sissi ok?
Inoltre commenta tu stessa chi è la tua Sissi d'accordo?

Animali in casa. 639815623

Torna in alto Andare in basso
https://stella-cultura.forumattivo.it
rosyazzurra
New Star
rosyazzurra


Femmina Acquario Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 22.03.13
Età : 56
Località : napoli
Umore : allegro

Animali in casa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Animali in casa.   Animali in casa. Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 4:11 pm

buon pomeriggio a tutti vorrei sapere se qualcuo sa quanto tempo ci vuole a crescere il pelo del cane la mia sissi ha perso il pelo sptto al collo ma è già un mese ancora nn cresce qualcuno mi uò dire se è normale o le devo fare quaslcosa il mio cane è un pechinese
Torna in alto Andare in basso
franca
Star 3
Star 3
franca


Femmina Acquario Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 63
Località : Torino
Umore : tranquillo

Animali in casa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Animali in casa.   Animali in casa. Icon_minitimeDom Apr 07, 2013 12:36 pm

Animali in casa. 565529834Rosy io penso di poterti rispondere avendo un animale in casa anche se non è un cane ma un gatto.... il mio gatto ha qualche problemino perchè essendo un pochino in soprappeso ..così ha dovuto fare un po' di visite dal veterinario una di queste è stato l'eco addome per vedere se tutti gli organi funzionassero bene...purtroppo per fare questo gli hanno dovuto rasare tutta la parte della pancia così ho avuto il gatto che per quasi 4 mesi non aveva il pelo co cresceva molto lentamente... adesso lo devo di nuovo portare quindi rifà l'ecoaddome e mi rasno di nuovo il gatto ... benomale che ho un gatto bravissimo e che sta fermo ...comunque per crescere il pelo ci vogliono un bel po' di mesi ...poi se dovesse essere una cosa che la perso lui stesso e vedi che non gli ricresce e vedi che ne perde altro ti conviene portarlo dal veterinario e lui ti dirà da cosa dipende..... non è bello vedere il proprio animale che gli manca il pelo dopo che sei abituata a vederlo che ne ha tanto ...il mio gatto ne ha tantissimo ma quando gli e l'hanno rasato per fare quella visita mi faceva un po' impressione prenderlo in braccio senza il pelo adesso che lo rifà me ne farà di meno...lui è cicciotello quindi si vede tutto il grasso che ha ma è bellissimo lo stesso... so che non ti sono stata molto d'aiuto però penso che leggere questo ti faccia piacere lo stesso..Animali in casa. 2906663416 unAnimali in casa. 2168356335Franca....
Torna in alto Andare in basso
rosyazzurra
New Star
rosyazzurra


Femmina Acquario Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 22.03.13
Età : 56
Località : napoli
Umore : allegro

Animali in casa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Animali in casa.   Animali in casa. Icon_minitimeVen Apr 12, 2013 5:10 pm

grazie franca non lo farò rasare mai + il vetrinaio lo ha vista ha detto ke stà bn e nn si spiega xkè lail pelo sotto al mento non esce e sempre corto se ci mette tempo x allungarsi devo solo aspettare allora nn vorrei ke è depressione di parto cmq grazie lo stesso un abbraccio rosy
Torna in alto Andare in basso
franca
Star 3
Star 3
franca


Femmina Acquario Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 63
Località : Torino
Umore : tranquillo

Animali in casa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Animali in casa.   Animali in casa. Icon_minitimeDom Apr 14, 2013 7:54 pm

..ecco a voi una bellissima foto del mio dolcissimo TRUDY... è un micio tenerissimo poi quando dorme così è un AMORE ........si fa fotografare molto bene.....
Animali in casa. 51bc828f5c_4542937_med
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Animali in casa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Animali in casa.   Animali in casa. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Animali in casa.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Stella Cultura :: CHI SIAMO... :: AMI GLI ANIMALI?-
Vai verso: