Stella Cultura
Nel cielo brillano tante stelle e tu.......... che Stella sei?

Stella Cultura
Nel cielo brillano tante stelle e tu.......... che Stella sei?

Stella Cultura
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stella Cultura

Nell'alto sino a toccare le stelle e nella profondità della tua Anima. ( www.stella.cultura.forumattivo.it )
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Quando tutto sembra perduto.... Ascolta la tua Anima e riprendi il viaggio!

 

 Sotto a chi tocca.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
RADICI
AmministraStars
RADICI


Maschio Bilancia Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 12.01.13
Età : 62
Località : Roma
Umore : Socievole

Sotto a chi tocca. Empty
MessaggioTitolo: Sotto a chi tocca.   Sotto a chi tocca. Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 6:37 pm

Eccoci, esterniamo qualsiasi cosa che possa migliorare il Forum e noi stessi.


:king:
Torna in alto Andare in basso
https://stella-cultura.forumattivo.it
RADICI
AmministraStars
RADICI


Maschio Bilancia Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 12.01.13
Età : 62
Località : Roma
Umore : Socievole

Sotto a chi tocca. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sotto a chi tocca.   Sotto a chi tocca. Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 5:15 pm

Per migliorare il nostro Forum, credo che ci dovranno essere più iscritti e poi magari nel tempo avrò di bisogno dei Moderatori/Moderatrici..

ok?

Sotto a chi tocca. 1837641490
Torna in alto Andare in basso
https://stella-cultura.forumattivo.it
franca
Star 3
Star 3
franca


Femmina Acquario Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 63
Località : Torino
Umore : tranquillo

Sotto a chi tocca. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sotto a chi tocca.   Sotto a chi tocca. Icon_minitimeDom Feb 17, 2013 10:29 am

Sotto a chi tocca. 1055124401 ciao Placido per migliorare il forum trovo giusto che ci siano più iscritti... ma anche qualche argomento in più.... sai entrando rispondiamo sempre agli stessi anche solo qualche giochino...tu sei una persona molta creativa con tantissime idee....lo so che non è una cosa semplice creare un forum ....ma tu sei bravissimo a farlo è lo hai dimostrato più volte..... Sotto a chi tocca. 1196171162franca
Torna in alto Andare in basso
RADICI
AmministraStars
RADICI


Maschio Bilancia Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 12.01.13
Età : 62
Località : Roma
Umore : Socievole

Sotto a chi tocca. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sotto a chi tocca.   Sotto a chi tocca. Icon_minitimeDom Feb 17, 2013 2:31 pm

Allora Franca anche voi dovrete aiutarmi a consigliarmi di mettere altri argomenti e quali argomenti.
Per altre iscrizioni invitati anche voi i vostri Amici.

Sotto a chi tocca. 2761018928
Torna in alto Andare in basso
https://stella-cultura.forumattivo.it
franca
Star 3
Star 3
franca


Femmina Acquario Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 63
Località : Torino
Umore : tranquillo

Sotto a chi tocca. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sotto a chi tocca.   Sotto a chi tocca. Icon_minitimeDom Feb 17, 2013 5:13 pm

Sotto a chi tocca. 1196171162Placido hai perfetamente ragione il forum cresce anche con il nostro impegno....io appena avrò un'idea te la espongo quì poi tu dirai se va bene anche se riesco trovare amici...da iscriversi ..il forum cresce con l'impegno di tutti noi....Sotto a chi tocca. 1904815808 Franca
Torna in alto Andare in basso
RADICI
AmministraStars
RADICI


Maschio Bilancia Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 12.01.13
Età : 62
Località : Roma
Umore : Socievole

Sotto a chi tocca. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sotto a chi tocca.   Sotto a chi tocca. Icon_minitimeDom Feb 17, 2013 8:20 pm

Appunto Franca, come tu sai il Forum cresce soltanto se lo vogliamo tutti noi.

Sotto a chi tocca. 1837641490 Sotto a chi tocca. 1055124401
Torna in alto Andare in basso
https://stella-cultura.forumattivo.it
CHIARAGIOIA
Star 1
Star 1
CHIARAGIOIA


Femmina Ariete Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 59
Località : ROMA

Sotto a chi tocca. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sotto a chi tocca.   Sotto a chi tocca. Icon_minitimeMar Feb 19, 2013 3:56 pm

un argomento da aggiungere per esempio è quello sulla musica.
altro argomento puo essere quello sulla cucina ( tipo ricette di cucina o nuove ricette o simili )

credo che sia un argomento che puo farci conoscere meglio, e che puo aiutarci anche a essere meno soli.

Francesca Sotto a chi tocca. 1196171162
Torna in alto Andare in basso
RADICI
AmministraStars
RADICI


Maschio Bilancia Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 12.01.13
Età : 62
Località : Roma
Umore : Socievole

Sotto a chi tocca. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sotto a chi tocca.   Sotto a chi tocca. Icon_minitimeMar Feb 19, 2013 5:02 pm

ciao Francesca, si l'argomento Musica e Cucina sono ok, ma in passato visto altri Forum che ho avuto, non tanto questi 2 argomenti sono andati cosi in alto da spopolare nel Forum...

cercavo di mettere altri argomenti diversi che non ho mia messo, tipo l'intervista che sta andando alla grande...

però ancora una volta potrei mettere anche la musica e la cucina.

Sotto a chi tocca. 1055124401
Torna in alto Andare in basso
https://stella-cultura.forumattivo.it
franca
Star 3
Star 3
franca


Femmina Acquario Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 63
Località : Torino
Umore : tranquillo

Sotto a chi tocca. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sotto a chi tocca.   Sotto a chi tocca. Icon_minitimeMer Feb 20, 2013 9:44 pm

Ciao Placido e tutti gli amici del forum....ho visto i nuovi argomenti e li trovo bellissimi tu come saprai io sono stata in tutti i tuoi Forum bellissimi e piacevolissimi ...ma questo lo trovo molto diverso ..una piccola idea mi è venuta leggendo i nuovi argomenti...tipo quello della musica mi ha ricordato tantissimo i momenti splendidi della mia giovinezza non è che adesso sia anziana perchè nonostante l'età mi sento ancora molto giovane...però con tantissimi ricordi...quindi mi piacerebbe che nel forum ci fosse qualcosa che ci ricorda i nostri anni passati...perchè non riviverli anche quì ....io ti posso assicurare che nell'argomento della musica la prima cosa che mi è venuta in mente è stata quella che ho scritto pensando a quegli anni...sai a volte si pensa tantissimo al passato anche perchè il presente lo stiamo vivendo tutti i giorni ..un bacione grandissimo a te e a tutti gli amici del forum..lo scrivo sempre perchè purtroppo non lo posso mandare manca l'emoscion certo piano piano col tempo metti tutto...
Torna in alto Andare in basso
RADICI
AmministraStars
RADICI


Maschio Bilancia Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 12.01.13
Età : 62
Località : Roma
Umore : Socievole

Sotto a chi tocca. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sotto a chi tocca.   Sotto a chi tocca. Icon_minitimeSab Mar 02, 2013 10:43 am

Gli argomenti devono essere mirati, anche perchè c'è a chi piace e a chi no....

non è semplice scegliere l'uno si è l'altro no....

con l'aiuto degli amici si può capire e decidere al meglio!

Sotto a chi tocca. 1837641490
Torna in alto Andare in basso
https://stella-cultura.forumattivo.it
CHIARAGIOIA
Star 1
Star 1
CHIARAGIOIA


Femmina Ariete Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 59
Località : ROMA

Sotto a chi tocca. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sotto a chi tocca.   Sotto a chi tocca. Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 5:16 pm

ciao amici come argomento si puo mettere lo sport. esistono vari tipi di sport. si puo dscutere su quali sport ci piacciono i suoi sportivi ...

non solo il calcio ma anche la scherma il nuoto il basket rugby. E voi amici che ne pensate?
ciao
Francesca Sotto a chi tocca. 2400721450
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sotto a chi tocca. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sotto a chi tocca.   Sotto a chi tocca. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sotto a chi tocca.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Stella Cultura :: CHI SIAMO... :: DISCUSSIONI LIBERE & PROPOSTE.-
Vai verso: