Stella Cultura
Nel cielo brillano tante stelle e tu.......... che Stella sei?

Stella Cultura
Nel cielo brillano tante stelle e tu.......... che Stella sei?

Stella Cultura
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stella Cultura

Nell'alto sino a toccare le stelle e nella profondità della tua Anima. ( www.stella.cultura.forumattivo.it )
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Quando tutto sembra perduto.... Ascolta la tua Anima e riprendi il viaggio!

 

 Intervista a Franca

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
RADICI
AmministraStars
RADICI


Maschio Bilancia Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 12.01.13
Età : 62
Località : Roma
Umore : Socievole

Intervista a Franca Empty
MessaggioTitolo: Intervista a Franca   Intervista a Franca Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 11:25 am

eccoci qua ci sei Franca???
Torna in alto Andare in basso
https://stella-cultura.forumattivo.it
franca
Star 3
Star 3
franca


Femmina Acquario Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 63
Località : Torino
Umore : tranquillo

Intervista a Franca Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Franca   Intervista a Franca Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 11:26 am

ciao si ci sono è sono pronta ......
Torna in alto Andare in basso
RADICI
AmministraStars
RADICI


Maschio Bilancia Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 12.01.13
Età : 62
Località : Roma
Umore : Socievole

Intervista a Franca Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Franca   Intervista a Franca Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 11:28 am

ok comincio sempre dalle domande semplici.


- il colore che ti piace

- cosa è per l'amore?

- che senso ha la vita per te?
Torna in alto Andare in basso
https://stella-cultura.forumattivo.it
franca
Star 3
Star 3
franca


Femmina Acquario Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 63
Località : Torino
Umore : tranquillo

Intervista a Franca Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Franca   Intervista a Franca Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 11:38 am

il mio colore preferito è il blu...
l'amore per me è importantissimo io amo sempre profondamente ..sia le persone che gli animali il mio gatto in particolare che è sempre accanto a me ma anche gli altri animali..l'amore vero purtroppo non lo ancora trovato...
la vita per me è importantissima ..anche se a volte non è come io posso desiderarla però mi accontento di tutto..
Torna in alto Andare in basso
RADICI
AmministraStars
RADICI


Maschio Bilancia Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 12.01.13
Età : 62
Località : Roma
Umore : Socievole

Intervista a Franca Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Franca   Intervista a Franca Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 11:40 am

bene......


- la natura che ci circonda a cosa ti fa pensare...

- il tuo essere e stare con gli altri cosa ti fa sentire in te?

- la famiglia che importanza ha per te?
Torna in alto Andare in basso
https://stella-cultura.forumattivo.it
franca
Star 3
Star 3
franca


Femmina Acquario Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 63
Località : Torino
Umore : tranquillo

Intervista a Franca Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Franca   Intervista a Franca Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 11:55 am

la natura mi fa pensare tantissime cose.. mi piacciono i fiori e tutto ciò che lo circonda io sinceramente se dovessi scegliere un posto in cui vivere sarebbe li mi piace moltissimo un prato verde dove mi posso sdraiare e addormentarmi..poi si respira aria più naturale la citta mi stressa...mi piacerebbe avere una casa in campagna dove c'è tranquillità e sentire gli odori della natura..
stare insieme agli altri mi fa sentire benissimo poi se questi sono miei amici ancora meglio...io non ho molto possibilità di stare insieme agli altri adesso e mi sento un po' sola però per stare un pochino meglio mi accontento anche di entrare quì nel forum e leggere ciò che gli amici scrivono...
io purtroppo non sono riuscita a crearmi una famiglia utta mia però quella che ho mia mamma e ilo mio gatto sono importantissimi vivono con me..ho anche un fratello e una sorella ma loro hanno la loro famiglia e sono un po' distacccati da noi ..anche se il mio desiderio più grande sarebbe quello di stare tutti insieme ma purtroppo le persone cambiano e non e possibile quindi mi accontento di questo...vivo molto bene con mia mamma e il mio gatto...e anche loro sotanno bene insieme a me
Torna in alto Andare in basso
RADICI
AmministraStars
RADICI


Maschio Bilancia Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 12.01.13
Età : 62
Località : Roma
Umore : Socievole

Intervista a Franca Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Franca   Intervista a Franca Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 11:59 am

Comprendo!



- il tuo stile di vita?

- il viaggio che più desideri?

- la città che ti affascina?
Torna in alto Andare in basso
https://stella-cultura.forumattivo.it
franca
Star 3
Star 3
franca


Femmina Acquario Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 63
Località : Torino
Umore : tranquillo

Intervista a Franca Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Franca   Intervista a Franca Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 12:14 pm

il mio stile di vita e semplicissimo a me piacciono le cose semplici..se dovessi cambiare da come vivo non mi troverei per niente bene mi piace essere me stessa..
il mio viaggio preferito ma è solo un desiderio che penso restera tale sarebbe una bella crociera dove posso vedere tantissimi posti ...poi stare anche solo per 2 settimane mi accontenterei poi mi divertirei tantissimo nella nave è solo un sogno che sarà difficile che si avveri ma a volte sognare far stare bene...
io non ho girato molto quindi ne ho viste poche...la mia ci vivo ma e quello che è..non ha niente di speciale.. la sardegna ci sono andata troppe volte..però a roma ci sono andata due volte e la trovo molto affascinate..lo potuta visitare un pochino ma quello che ho visto mi è bastato mi piace moltissimo il colloseo e tutte le sue rovine poi tutti i posti più belli sono tutti vicini quindi in una giornata uno può ammirare tantissime cose sulle altre non posso dire nulla anche perchè non le ho visitate ma penso che siano molto belle..però tra tutto quelle che ho visto rma mi ha affascinato tantissimo quindi è quella che preferisco...
Torna in alto Andare in basso
RADICI
AmministraStars
RADICI


Maschio Bilancia Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 12.01.13
Età : 62
Località : Roma
Umore : Socievole

Intervista a Franca Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Franca   Intervista a Franca Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 12:21 pm

ok


- il dolce preferito?

- un hobby

- la musica e il cinema ti rilassano?
Torna in alto Andare in basso
https://stella-cultura.forumattivo.it
franca
Star 3
Star 3
franca


Femmina Acquario Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 63
Località : Torino
Umore : tranquillo

Intervista a Franca Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Franca   Intervista a Franca Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 12:39 pm

i dolci sono quelli che mi piacciono moltissimo anche se non ne posso mangiare molti....mettono su troppe calorie quella che preferisco di più è una bella torta con la panna però mi piace tantissimo il cioccolato...poi il gelato non ne faccio a memo il mio preferito è nocciola e starciatella...benomale che adesso mi è passata un po' la voglia di dolci quindi non ne stao più mangiando ..spero che non mi venga per un po' non mi so regolare se mi dvesse venire ne mangerei tantissimi....
mi piacerebbe moltissimo andare in palestra..però anche li ci vuole un po' di voglia chi io in questo momento non ho...quindi mi accontento di entrae nel computer e giocare con i giochi che ho mi fanno passare il tempo...l'unica cosa che non sopporto anche se mi farebbe benissimo leggere libri non leggo mai...
la musica mi piace moltissimo ascoltarla il cinema un po' di meno preferisco vedere un dvd in casa con tutta tranquillità non mi piace stare seduta ore solo per vedere un film ..po il cinema non mi entusiasma per niente ..preferirei andare a vedere un musicult lo trovo più allegro poi c'e anche la musica ...ho visto moltissime volte mama mia il film che hanno fatto mi piace moltissimo ma anche il musical penso che sia bellissimo anche se non lo visto...comunque mi rilassa di più una musica tranquilla dolce le canzono d'amore sono le mie preferite ...
Torna in alto Andare in basso
RADICI
AmministraStars
RADICI


Maschio Bilancia Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 12.01.13
Età : 62
Località : Roma
Umore : Socievole

Intervista a Franca Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Franca   Intervista a Franca Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 12:42 pm

molto bene e per finire...


- la solitudine ti fa paura?
Torna in alto Andare in basso
https://stella-cultura.forumattivo.it
franca
Star 3
Star 3
franca


Femmina Acquario Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 63
Località : Torino
Umore : tranquillo

Intervista a Franca Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Franca   Intervista a Franca Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 12:54 pm

è un peccato che sia già finita la mia intervista ,,mi piace molto rispondere alle tue domande....comunque è giusto così diamo spazio anche agli altri..
rispondo alla tua ultima domanda...la solitudine la vovo tutti i giorni io sono soloa e mi sento sola quindi penso che vivendola già non mi faccia paura mi sono abituata anche se quì ho mia mamma e il gatto mi sento sempre sola mia mamma e sempre a letto e il gatto se ne sta per i fatti suoi...quindi anche se un domani non ci saranno più ...mi auguro che sia il più tardi possibile resterò da sola quindi vivendola già un po' adesso penso che non mi faccia paura...sono abituata..certo mi rende molto triste ma lo sono sempre...
spero di aver risposto a tutte le domande che mi sono state fatte bene ho detto qualcosa di me... penso che sia la cosa più bella... adesso sto un po' meglio grazie che mi hai intervistata Placido...un bacione grandissimo a te e atutti gli amici del forum....Intervista a Franca 1196171162ciao Franca
Torna in alto Andare in basso
RADICI
AmministraStars
RADICI


Maschio Bilancia Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 12.01.13
Età : 62
Località : Roma
Umore : Socievole

Intervista a Franca Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Franca   Intervista a Franca Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 6:21 pm

Certamente Franca, le interviste servono proprio a conoscerci meglio anche per chi legge.


Grazie!

Intervista a Franca 3850271335
Torna in alto Andare in basso
https://stella-cultura.forumattivo.it
CHIARAGIOIA
Star 1
Star 1
CHIARAGIOIA


Femmina Ariete Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 59
Località : ROMA

Intervista a Franca Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Franca   Intervista a Franca Icon_minitimeMar Feb 19, 2013 3:48 pm

ciao Franca,

ho letto la tua risposta alla domanda fatta da Placido.
Posso dirti che anche io mi sento sola e credo che non è facile abituarsi alla solitudine. mi aiuta molta oltre questo forum anche ascoltare a musica. ti assicuro che ti fa sentire meno sola.

ora amici chi è il prossimo che si fa intervistare?

Francesca Intervista a Franca 2613815600
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Intervista a Franca Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Franca   Intervista a Franca Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Intervista a Franca
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Intervista a..Francesca
» Intervista a....? Monia!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Stella Cultura :: PASSATEMPO :: INTERVISTIAMOCI "A CUORE APERTO"......-
Vai verso: