Stella Cultura
Nel cielo brillano tante stelle e tu.......... che Stella sei?

Stella Cultura
Nel cielo brillano tante stelle e tu.......... che Stella sei?

Stella Cultura
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stella Cultura

Nell'alto sino a toccare le stelle e nella profondità della tua Anima. ( www.stella.cultura.forumattivo.it )
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Quando tutto sembra perduto.... Ascolta la tua Anima e riprendi il viaggio!

 

 la mia tartaruga cip...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
franca
Star 3
Star 3
franca


Femmina Acquario Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 63
Località : Torino
Umore : tranquillo

la mia tartaruga cip... Empty
MessaggioTitolo: la mia tartaruga cip...   la mia tartaruga cip... Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 10:23 am

la mia tartaruga cip... 1196171162 a tutti gli amici del forum...io ho avuto anche una tartaruga di nome cip anche lei era molto brava tranquilla e andava molto daccordo con il mio gatto...ogni volta che dovevo sostituire l'acqua dell'acquario dove lei viveva la mettevo in una baccinella ma sicccome l'animale era un po' grandino riusciva a saltare fuori e passeggiava per casa..anche se il gatto la vedeva le andava dietro ma non le faceva niente...purtroppo è rimasta con me solo 4 anni poi poverina è morta...lei ogni anno come tutte le tartarughe nel periodo invernale vanno in letargo e poi si risvegliano verso la primavera per la mia era così...i primi anni andava tutto bene perchè l'animale non aveva molti anni quindi riusciva a produrre da solo le vitamine ...quando lo presa lei non era piccolina aveva già 1 anno...solo che quando aveva 4 anni andando in letargo al risveglio non apriva più gli occhi..lo portata dalla veterinaria e mi ha spiegato che siccome l'animale non produceva più la vitamina A le era successo questo..così lo curata dandogliela io e cambiando alimentazione lei mangiava solo dei granchi secchi..che gli e lo sostituiti con della carne...ha aperto gli occhi ma i granchi non li mangiava più..voleva solo la carne così la nutrivo così....poi verso il mese di novembre è andata di nuovo in letargo ma quando si è risvegliata perdeva moltissimo sangue ..le tartarughe sono animali che se perdono sangue non è facile fargli delle trsfusioni perchè hanno la corazza e di carne visiva c'è ne molto poca....così lo portata dal veterinario che la curata facendogli delle punture ma non è servito molto perchè dopo 3 giorni lei è morta...non vi dico il dramma che ho avuto ..quando la portavo a curare avevo ancora una speranza..di poterla tenere con me e che guarisse...ma quando lo portata che era morta per me è stato molto drammatico...anche se era un'animale che viveva in acqua gli ero molto affezionato ho cercato sempre di farla vivere nel miglior modo possibile e non fargli mancare nulla ma a volte non basta... vi metto una sua foto è molto bella...la metto subito dopo perchè quì non ci sta...
Torna in alto Andare in basso
franca
Star 3
Star 3
franca


Femmina Acquario Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 63
Località : Torino
Umore : tranquillo

la mia tartaruga cip... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia tartaruga cip...   la mia tartaruga cip... Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 10:25 am

eccomi quì sono la tenerissima cip....la mia tartaruga cip... 51bc828f5c_4311662_med


Ultima modifica di franca il Lun Feb 18, 2013 10:27 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
RADICI
AmministraStars
RADICI


Maschio Bilancia Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 12.01.13
Età : 62
Località : Roma
Umore : Socievole

la mia tartaruga cip... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia tartaruga cip...   la mia tartaruga cip... Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 10:26 am

bellissima storia, non hai una foto di "Cip" da mostrarci?

:flower:
Torna in alto Andare in basso
https://stella-cultura.forumattivo.it
RADICI
AmministraStars
RADICI


Maschio Bilancia Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 12.01.13
Età : 62
Località : Roma
Umore : Socievole

la mia tartaruga cip... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia tartaruga cip...   la mia tartaruga cip... Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 10:26 am

ha.......... eccola........... bellissima...
Torna in alto Andare in basso
https://stella-cultura.forumattivo.it
franca
Star 3
Star 3
franca


Femmina Acquario Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 63
Località : Torino
Umore : tranquillo

la mia tartaruga cip... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia tartaruga cip...   la mia tartaruga cip... Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 10:29 am

Grazie Placido gli animali sono fantastici..hanno anche loro la loro storia come tutti noi....la mia tartaruga cip... 1196171162Franca
Torna in alto Andare in basso
RADICI
AmministraStars
RADICI


Maschio Bilancia Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 12.01.13
Età : 62
Località : Roma
Umore : Socievole

la mia tartaruga cip... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia tartaruga cip...   la mia tartaruga cip... Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 10:30 am

Già Franca, anche loro fanno parte del nostro Mondo e sono migliori di noi.

Ciao.... Grazie! la mia tartaruga cip... 3850271335
Torna in alto Andare in basso
https://stella-cultura.forumattivo.it
franca
Star 3
Star 3
franca


Femmina Acquario Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 63
Località : Torino
Umore : tranquillo

la mia tartaruga cip... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia tartaruga cip...   la mia tartaruga cip... Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 10:32 am

Hai perfettamente ragione....la mia tartaruga cip... 1196171162
Torna in alto Andare in basso
RADICI
AmministraStars
RADICI


Maschio Bilancia Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 12.01.13
Età : 62
Località : Roma
Umore : Socievole

la mia tartaruga cip... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia tartaruga cip...   la mia tartaruga cip... Icon_minitimeMar Feb 19, 2013 12:51 pm

Speriamo che altri come te, possano mettere le loro foto dei loro Amici più fedeli.

Ovviamente a chi c'è li ha?

la mia tartaruga cip... 3850271335
Torna in alto Andare in basso
https://stella-cultura.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





la mia tartaruga cip... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia tartaruga cip...   la mia tartaruga cip... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la mia tartaruga cip...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Stella Cultura :: CHI SIAMO... :: AMI GLI ANIMALI?-
Vai verso: