Stella Cultura
Nel cielo brillano tante stelle e tu.......... che Stella sei?

Stella Cultura
Nel cielo brillano tante stelle e tu.......... che Stella sei?

Stella Cultura
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stella Cultura

Nell'alto sino a toccare le stelle e nella profondità della tua Anima. ( www.stella.cultura.forumattivo.it )
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Quando tutto sembra perduto.... Ascolta la tua Anima e riprendi il viaggio!

 

 Solo Musica...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
RADICI
AmministraStars
RADICI


Maschio Bilancia Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 12.01.13
Età : 62
Località : Roma
Umore : Socievole

Solo Musica... Empty
MessaggioTitolo: Solo Musica...   Solo Musica... Icon_minitimeMar Feb 19, 2013 5:15 pm

ciao a tutti gli Amici del forum....

mi è stato chiesto di aprire la sezione della Musica.....ok........eccola.

BUON DIVERTIMENTO..........

Solo Musica... 107460072 Solo Musica... 2613815600
Torna in alto Andare in basso
https://stella-cultura.forumattivo.it
CHIARAGIOIA
Star 1
Star 1
CHIARAGIOIA


Femmina Ariete Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 59
Località : ROMA

Solo Musica... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo Musica...   Solo Musica... Icon_minitimeMar Feb 19, 2013 6:16 pm

Ciao Amici abbiamo questa nuova sezione.
vi piace e che ne pensate di questa nuova sezione.che musica vi piace ?
io adoro tutta la musica. il mio buon giorno inizia ascoltando la mattina la musica dalla radio e Voi?

Solo Musica... 2613815600

Francesca
Torna in alto Andare in basso
franca
Star 3
Star 3
franca


Femmina Acquario Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 63
Località : Torino
Umore : tranquillo

Solo Musica... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo Musica...   Solo Musica... Icon_minitimeMer Feb 20, 2013 9:18 pm

Solo Musica... 107460072ciao a tutti Amici...anche a me come penso a tutti piace ascoltare la musica.. mi piace tantissimo ascoltare quasi tutti i generi ma quelli che preferisco e non dimenticherò mai sono quelli degli anni 70 e 80 sono gli anni che io iniziavo ad ascoltarla certo c'erano altri mezzi per ascoltarla ...io avevo delle musicasette oppure un giradischi con dei dischi però per me erano anni bellissimi.. mi piacevano tutti ma avevo un debole per Claudio Baglioni lo trovavo bellissimo anche adesso quando lo vedo è così ... adesso ho solo dei bellissimi ricordi..il mondo e cambiato ... anche se ascolto la musica del momento... quegli anni non li dimenticherò mai...la musica mi rilassa e mi tiene compagnia...Solo Musica... 1196171162Franca
Torna in alto Andare in basso
franca
Star 3
Star 3
franca


Femmina Acquario Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 63
Località : Torino
Umore : tranquillo

Solo Musica... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo Musica...   Solo Musica... Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 8:08 pm

questa è una canzone che mi piace veramente tanto...metto il testo perchè purtroppo non ho ancora imparato a poter mettere un video...chissà imparerò...
una su un milione... Alex Britti
Accettami così, ti prego non guardare, nella mia testa c'è un mondo da ignorare.
Voglio che tu sia mia complice discreta, accettami e sarai la mia bambola di seta.

Accettami e vedrai, andremo fino in fondo, non pensare a cosa è giusto e cosa sta cambiando.
Andiamo al polo nord o al sud se preferisci, accettami ti prego dimmi che ci riesci.

Non ho detto mai di essere perfetto, se vuoi ti aiuto io a scoprire ogni mio difetto,
se ne trovi di più, ancora mi sta bene, basta che restiamo ancora così insieme.

Amo amo è qualcosa che si muove, su e giù per lo stomaco più freddo della neve.
Amo amo è un buco alla ciambella, la sua dolcezza effimera la rende così bella.

Accettami e vedrai, insieme cresceremo, qualche metro in più, e il cielo toccheremo.
Più alti dei giganti, più forti di Godzilla, faremo una crociera su una nave tutta gialla.

Andremo su un'isola che sembra disegnata, con colori enormi e un mare da sfilata.
Per quanto mi riguarda ho fatto già il biglietto,
ti prego non lasciarlo accanto a un sogno in un cassetto.

Amo amo è qualcosa di speciale, su e giù per lo stomaco è come un temporale.
Amo amo è il sugo sulla pasta, finché non è finito non saprò mai dire basta.
Amo amo è un dono di natura, perché la nostra storia non è solo un'avventura.
Amo amo è una semplice canzone, e serve a me per dirti che sei una su un mil.
Torna in alto Andare in basso
antale
New Star
antale


Femmina Bilancia Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 05.03.13
Età : 66
Località : roma
Umore : allegra

Solo Musica... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo Musica...   Solo Musica... Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 8:15 am

Ciao amici io pure amo molto la musica e il mio gnere preferito sono le canzoni romantiche che ti fanno sognare e ti trasmettono belle emozioni......la musica è gioia amore allegria malinconia ricordi..... vi mando un bacio a tutti!!!!!


Solo Musica... 107460072
Torna in alto Andare in basso
CHIARAGIOIA
Star 1
Star 1
CHIARAGIOIA


Femmina Ariete Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 59
Località : ROMA

Solo Musica... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo Musica...   Solo Musica... Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 5:10 pm

ciao Antonella, sono d'accordo con te. L amusica è gioia allegria, nostalgia, amore , ti fanno stare bene e a volte tristezza. ma ti fanno compagnia. W la musica.
Francesca Solo Musica... 2613815600
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Solo Musica... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo Musica...   Solo Musica... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Solo Musica...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Stella Cultura :: PASSATEMPO :: IN COMPAGNIA DELLA BUONA MUSICA!-
Vai verso: